Calciomercato Torino / Verdi era stato richiesto da D’Aversa, con il cambio di allenatore non è più un obiettivo della Sampdoria
Non sarà la Sampdoria la prossima squadra di Simone Verdi. Dopo i sondaggi svolti nelle scorse settimane, con l’arrivo sulla panchina blucerchiata di Marco Giampaolo la trattativa si è arenata e sembra improbabile che possa riprendere negli ultimi giorni di questa sessione di mercato. Il numero 24 granata era stato richiesto da Roberto D’Aversa, Giampaolo sembra invece avere idee diverse riguardo ai rinforzi che servono alla squadra blucerchiata. Verdi resta comunque in uscita dal Torino ma il dt Davide Vagnati dovrà ora cercare una nuova sistemazione per lui.
Calciomercato Torino: Verdi in uscita ma non è l’unico
A una decina di giorni dalla chiusura della sessione invernale, sono ancora molte le operazioni (sia in entrata che in uscita) che il dirigente granata dovrà riuscire a portare a termine, l’unico giocatore finora ceduto è stato Tomas Rincon (c’è da capire quanto spazio avrà ora alla Sampdoria con Giampaolo e quali compiti gli saranno chiesti di svolgere). Oltre a Verdi, nella lista dei possibili partenti ci sono anche Simone Zaza e Armando Izzo, mentre è praticamente tutto fatto per la cessione di Daniele Baselli al Cagliari.
Ho una sgradevole sensazione di deja vu, tifosi granata che non fanno altro che scannarsi tra loro. Voglio dire: Abbiamo una squadra che finalmente gioca a pallone come non si vedeva da tempo immemore, non vi pare che tutto il resto cada in secondo piano? E’ forse per rendere più… Leggi il resto »
ZEROTREINO. Persona che usa la rete, e in particolare i social network, per esprimere odio o per incitare all’odio verso qualcuno o qualcosa; odiatore. Dall’inglese hater, ‘odiatore’, a sua volta dal verbo to hate ‘odiare’, in uso in inglese sin dal sec. XIII. TIFOSI DEL TORO (INCAXXATI) : tifosi del… Leggi il resto »
Capisco, e naturalmente conosco bene il fenomeno haters, Con Internet si sono allargati a macchia d’olio un po’ dovunque e non è una bella cosa. Credimi, anche io spesso mi sono cimentato in duelli rusticani virtuali che alla fine non servono a un bel niente, ci si fa il sangue… Leggi il resto »
Strano che Giampaolo non lo voglia, proprio lui che ha avuto modo di ammirarne le qualità da vicino. Manco ci fossero tanti ambidestri in giro, capaci di segnare su punizione sia di destro che di sinistro. Peggio per lui, ci godremo ancora un po’ il talento di Verdi, i suoi… Leggi il resto »
😅😄😄
Con la provvidenziale chiamata dai ciclisti il Maestro e staff hanno consentito alle asfittiche casse del Torino UC di risparmiare un pò di piccioli,certo avessero preso pure Verdi,anche solo in prestito semestrale,sarebbe stato il massimo…..In magazzino sono ancora giacenti pacchi pesanti..vedremo senza farsi troppe illusioni.Tra i pacchi,spiace dirlo,metterei anche Belotti… Leggi il resto »
E fai bene a no esprimerti senza sapere. Chapeau! Almeno uno che impara dagli errori degli altri zerotreini.